ABOUT

novembre 05, 2011

Chi siamo...


Fofina Boudoir è il mio nome sul web, ho venti passa anni e di lavoro faccio la mamma a tempo pieno.
Sono cresciuta in Cile e in Italia. Scrivo online su questo blog per raccontare e condividere la mia esperienza come neo mamma. Ho viaggiato molto, e in uno dei miei viaggi ho conosciuto la mia soulmate,


Lui è francese e romantico... come lo stereotipo dice. Cucina, pulisce e forse è piu bravo lui di me come casalinga. Dal nostro amore in meno di un anno ero già incinta! E da lì a nove mesi abbiamo dato il benvenuto al nostro bebè Gael...



Questi siamo noi in poche parole... il resto lo trovate bloggando.


Il mio contatto è: boudoir.fofina@gmail.com



Interviste:

Check il mio MEDIAKIT

You Might Also Like

1 replies

  1. ti sei dimenticata di dire che sei molto bella e anche molto simpatica :-D

    Non riesco a seguire il blog :-( non hai il pulsantino "unisciti a questo sito" :-((((

    RispondiElimina

Flickr Images

.