My SkinCare Routine

aprile 26, 2014



Come sapete sono iscritta a My Little Box, una box francese ad abbonamento che mi riempie letteralmente di creme full size! Ho cambiato la mia skincare routine con i prodotti ricevuti.
Due volte al giorno inizio pulendo profondamente la mia pelle con il prodotto (4)Neutrogena VISIBLY CLEAR®  per pelli impure. Preferisco i prodotti in gel schiumosi che lavano bene il viso e lo rendono fresco e pulito di prima mattina. Successivamente uso il (1)Serum Anti-Soif prodotto 99.41%  natural e 49,47% organic. Questo siero antiossidante rende la mia pelle mat che senza diventerebbe oleosa, sopratutto sul naso. Infine concludo con la crema (2)Fondente Idratante di Etat Pure , si assorbe velocemente e molto fluida rendendo facile la estesura. Infine una volta a settimana mi preoccupo di fare una pulizia piu profonda utilizzando la maschera (3)Masque Vitaminee di My Little Beauty, leggera e fresca lascia la pelle morbidissima!
Invece quali sono i vostri prodotti preferiti e volete condivere con me il vostro segreto di bellezza?




You Might Also Like

0 replies

Flickr Images

.