Pieces: Fine del mio allattamento ed altre novità.

marzo 24, 2014

Avete notato che il mio dominio è sparito. Lo so, e non lo so, ma è successo, non ho rinnovato, ed ora non riesco a recuperarlo. Sto impazzendo dietro questa cosa, per ora rimane cosi' fofinaboudoir.blogspot.com ed Amen.
Ho smesso di allattare, troppe pressioni intorno a me, troppa stanchezza, ora va e mi sento strana. Strana a non condividere piu il mio seno con quella boccuccia dolcissima, e un po spaesata, come se il nostro attaccamento fosse stato coltivato e vissuto tramite il seno, ed oggi che non c'è mi sento smarrita tanto quanto Gael. Un lutto vero e proprio, ma ormai siamo in ballo e noi balliamo.
Infine a fine anno ci spostiamo in Olanda. Urrà!


You Might Also Like

1 replies

  1. Mi dispiace Claudia, conoscendo la tua filosofia genitoriale, quando su IG ho letto della fine dell'allattamento ho provato un misto di rabbia e tristezza: rabbia per una mamma che non viene supportata e tristezza per una società che si vanta evoluta ma ha ancora un sacco di pezzi da unire... Ti sono vicina, vedrai che troverai altri modi per convogliare l'amore tra te e Gael!! Però non sentirti MAI una mamma inadeguata o sbagliata o eccessiva. TU sei perfetta per il TUO bimbo. Bacioni (sono "quandonasceunamamma" su IG) :-*

    RispondiElimina

Flickr Images

.