Any news?

agosto 22, 2013




A dire il vero no.
Gael da quando ha compiuto un anno è diventato il capriccio fatto bambino, tanto che non vuole stare sul passeggino, che vuole la tettacoccola ovunque e comunque ed io che dormo poco.
Sono giornate un po' cosi, mentre lavoro ai video del mio canale Youtube dove troverete ogni mercoledi' pomeriggio un nuovo video, e le difficoltà di un neonato che sta diventando bambino ci trasciniamo lentamente a pensare cosa fare questo week end. Le vacanza come sempre si faranno in Italia, che per uno espatriato non è vera vacanza ma incontro con i parenti che vedi raramente e che sono curiosi di vedere quanto il bimbo sia cresciuto.
Quindi nulla, volevo solo salutarvi velocemente.
Settimana prossima sul mio canale Youtube


You Might Also Like

1 replies

  1. Beh, anche noi siamo espatriati e quando andiamo "in vacanza" andiamo a salutare solo i nonni. Altrimenti tra 10 zii di mio marito e 8 i miei non ne usciamo più. Tanto gli altri lo cerchiamo in giro. Un bacio Debsy82

    RispondiElimina

Flickr Images

.