Natale 2012

dicembre 26, 2012



Buon Natale a tutti voi!
Come sapete abbiamo trascorso il nostro primo natale in Italia dai miei parenti, se il viaggio era andato bene la permanenza un pò meno. Sia io che il cucciolo ci siamo presi la febbre e la vigilia avevamo il mocciolo al naso e le forze sotto terra, cosi mio marito è venuto di corsa a prendersi cura della sua famigliola.
Inoltre alla nostra salute, ho iniziato a sentire la mancanza di casa e a pensare che forse ho forzato troppo il mio bambino, viaggiando con lui a soli quattro mesi. Non so, mi sono sentita in colpa, perchè si è bello viaggiare, ma è una fatica mentale e fisica, e lo è anche per il bimbo. Eravamo sempre in giro, lui sul passeggino o nella fascia, scomodi... quindi non so quanto abbia fatto bene a fare una settimana del genere. Col fatto che abbiamo preso l'influenza i miei sensi di colpa sono aumentati maggiormente.
Nonostante tutto, siamo stati felici di trascorrere il natale fuori casa, ma l'anno prossimo noi non ci muoviamo piu'! Almeno non io da sola con il bambino.
E voi come avete trascorso le feste?







Alcuni regalini di Gael






You Might Also Like

2 replies

  1. viaggiare con i bimbi piccoli è sempre un pò faticoso, ma non farti prendere dai sensi di colpa, quelli vengono per la stanchezza non perchè ci sia un vero motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      Credevo di aver forzato troppo la mano...

      Elimina

Flickr Images

.