E questo natale...

novembre 27, 2012

La nostra petite famille come ben sapete vive in Francia, lontano dai nonni materni, cuginetti, zii, e chi piu ne ha piu ne metta! Cosi, per soddisfare tutti quelli che mi chiedevano dall'altra parte dell'emisfero (notare che il grosso della mia famiglia si trova nella zona australe) cosa ha bisogno il bambino, mi si è illuminata la lampadina! e se facessi una lista di natale? si, tipo quelle nascita, che noi non abbiamo fatto.

E cosi ho buttato giù l'impensabile, e niente vestitini... ne abbiamo che escono fuori dall'armadio.
Curiosi? vi faccio dare un'occhiata!


E dopo pacchi mai arrivati, oggi ci attreziamo cosi, Paypal alla mano!

You Might Also Like

2 replies

  1. la lista di Natale è un'idea splendida! Volevo farla anch'io, ma con le nostre famiglie non ha funzionato: fanno sempre di testa loro! e il risultato sai qual'è? un SACCO di roba buttata (alla caritas, per carità, ma sempre buttata) e un sacco di inutili giocattoli che Samu non usa. Che nervoso!!! Ci ascoltassero, io so cosa piace a Samu e cosa vorrebbe, ma loro niente, fanno di testa loro.. ultimo regalo INUTILE una macchinina radiocomandata che Samu ha guardato 2 secondi ed ora è lì a far niente. Se avessero chiesto a me cosa voleva, non avrebbero buttato i soldi. Non sai quanto nervoso mi fa questa cosa :-S

    RispondiElimina
  2. Guarda certi la prendono come se io chiedo voglio questo e quest'altro. Ma in realtà chi meglio di noi madri sappiamo cosa vogliono o hanno bisogno i nostri bimbi? Se funziona quest'anno io continuerò a farlo, e se nn vogliono comprare niente c'è sempre il conto del bimbo aperto :D

    RispondiElimina

Flickr Images

.