Hospital Bag

luglio 25, 2012




Meno di tre settimane e mezza, e dovrei arrivare all'agoniato e tanto temuto termine.
Ma non sarei io se non lasciassi qualcosa da fare all'ultimo momento, e quella cosa si chiama Valigia per l'ospedale.
Se vogliamo filosofeggiare e trovare una ragione intrinseca e scavare nel mio subconscio, potrei dire che intimamente mi rifiuto di farla per non concludere quel cerchio, detto gravidanza. So che chiudendo la zip della borsa sarà come dire, "ok sono pronta, siamo arrivati alla fine di questo percorso". Per quanto mi riguarda è un passo importante, cosi lungo e stancante ma allo stesso tempo ricco di emozioni, non solo per me... ma anche per il Papà. La prima volta non si scorda mai dicono, la mia prima gravidanza nemmeno.
Il 90% delle cosine di Gael sono pronte, lavate, stirate e profumate... manca tutta la mia parte.
Ho promesso a mio marito che domenica sera l'avremmo preparata insieme... nel frattempo spero Gael non faccia alcuna sorpresina in anticipo e ci dia il tempo di organizzarci.

You Might Also Like

1 replies

  1. auguroni da una mamma di 2 piccole pesti....seguo il tuo blog e mi piace!!!!e ricorda:quando sei li...respiraaaaa!!!!un abbraccio

    RispondiElimina

Flickr Images

.